Il 7 gennaio 2019 avrà inizio il corso gratuito “Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili”.
Informazioni sul corso
Il presente corso ha l’obiettivo di fornire ai candidati conoscenze e competenze tali da gestire, in piena conformità con le normative vigenti (D.lgd 81/08 allegato XIV e s.m.i.), la sicurezza sui cantieri di lavoro temporanei e mobili.
Il corso è della durata di 152 ore.
Il corso è finanziato da Forma.Temp ed il programma ricalca i requisiti minimi previste dalla normativa vigente per il rilascio del titolo abilitante.
Chi può accedere al corso?
I corsi Forma.temp sono destinati a coloro che sono disoccupati, inoccupati o che non hanno un reddito annuo superiore ai 4.800 euro. Si ricorda che il prezzo di mercato del corso “Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili” è pari a 1.200 euro circa, noi invece offriamo questa opportunità gratuitamente (salvo possesso dei requisiti indicati)
Tutti gli attestati sono rilasciati da Noesi Evolution s.r.l. ente di formazione di emanazione dell’ente bilaterale E.Bi.Gen. che valida i programmi, i docenti e gli attestati.
Il corso in oggetto è finanziato da Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il Lavoro
Caratteristiche corso
- Durata 152 ore
- Livello All levels
- Data Italiano
- Max iscritti 0
- Esami Si